DigitalLegends: Digimon Community

A_REPLY
Summer 2009, Whatever we want!
view post Posted on 18/4/2009, 21:26P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:26

Ho deciso di aprire questa discussione per deliziarvi, in anteprima, di cosa vi terrà praticamente occupati questa estate!
Sono sicuramente 4, per ora, i progetti che vi attendono e ve li presentiamo qui di seguito:

Digimon RPG Project:

A causa del ritardo (se non abbandono) imprevisto della Release inglese ufficiale di questo fantastico MMORPG, tale progetto è stato sospeso nostro malgrado. Ora, a quanto pare, dovremmo organizzarci per giocare nella versione cinese, cercando di creare il team italiano!
Il forum pubblicherà le quattro sezioni dedicate a questo progetto, appena sarà possibile organizzarsi al riguardo... per ora vi anticipiamo di cosa trattano tali sezioni:
CITAZIONE
image
Guide & Traduzioni
Sezione dedicata alle guide realizzate da noi e dagli utenti volenterosi su qualsiasi argomento inerente al MMORPG, nonchè al progetto di traduzione del gioco in lingua italiana.

image
Crea il tuo Team!
Unisciti ai numerosi giocatori italiani del gioco, entrando a far parte di una squadra preesistente o proponendone una tua!

image
Battle Arena & Tornei
Il luogo dove organizzare sfide con gli altri giocatori e dove partecipare a piccoli e grandi tornei organizzati dalla community!

image
Negozio di Scambio Oggetti
Il luogo perfetto dove liberarsi degli oggetti in più che appesantiscono solo lo zaino! Qualcuno potrebbe essere interessato ad effettuare uno scambio =)

Attualmente ancora non sappiamo come saranno sviluppate le sezioni, in quanto ancora non abbiamo avuto modo di vedere le potenzialità della versione cinese :) Comunque, un'idea ve la sarete comunque fatta al riguardo :D

Digimon Movie FanDub:

Un pensiero che a tutti è sfiorato almeno una volta e noi vogliamo provarci. Uno dei 9 capolavori cinematografici a tema Digimon verrà doppiato amatorialmente in italiano da voi utenti della community!
Per scegliere chi è che parteciperà in prima persona all'evento, sarà organizzato un contest di fandub per testare le vostre capacità... ma, soprattutto, per divertirci prima del lavoro successivo =)
Con molta probabilità le iscrizioni apriranno per Maggio e il contest sarà dichiarato concluso verso metà Luglio.

Sito per Adozioni:
Il progetto che più di tutti richiederà l'aiuto di ogni membro della community! Di certo avrete in mente i famosi draghetti che si vedono nelle firme, su cui bisogna cliccare... o simili adozioni da firma... beh, noi vogliamo proporre un progetto analogo!
Tale progetto, c'è da chiarirlo, non sarà a tema Digimon in quanto, altrimenti, farebbe solo parte del resto del mucchio (non potete dire che siamo carenti in materia :P).
Vogliamo creare qualcosa che rappresenti gli utenti... pertanto le creature saranno completamente inventate da voi!
Da vedere praticamente ogni cosa... pertanto chiedete e noi vi illustreremo i nostri dilemmi!

Nuovo Gioco per Digimon Experience:
Da tempo immemore ho in mente un nuovo gioco, che supporterà l'attuale An Endless Tale, per aiutarvi alla acquisizione di exp :)
Sfruttando un pò di materiali del GDR, appunto, si voleva creare un'iniziativa in stile GDR!
Insomma, in firma avete Digimon che desiderano combattere, quindi glielo permetteremo!
Il nome pensato, per ora, è Digimon Battle Arena :)
Gli utenti, in pratica, si sfideranno ottenendo gli exp e, in più, si potrebbero organizzare dei tornei per movimentare ancora di più la faccenda :D
Ora... avevamo pensato a questo gioco per farlo, essenzialmente, sulla chat (usata poco)... voi cosa consigliate? Sul forum o sulla chat? Dite la vostra!

Da metà Luglio 2009 ne vedrete delle belle =D

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/4/2009, 22:34P_QUOTE

TamerKING

Group: Utente affezionato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 22:02

peccato che io non ci sarò ç_ç no scherzo ottimaa idea humi complimenti^ sono curioso di tt XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 01:06P_QUOTE

Teh Graze Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:01

delle 4 quella che mi alletta di + è la prima XD

il fandub credo che passo...non sono bravo a recitare XD

mentre per le adozioni...beh...sono completamente negato a graficaer...figurarsi a inventare XD

per la nuova iniziativa experience...beh è interessante....

credo che il post mamturità sarà molto bello XD

:jeri:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/4/2009, 01:12P_QUOTE

TamerKING

mamturità?? volevi dire maturità?? ma per cosa??? no h capito XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 08:07P_QUOTE

Sono un cane che insegue le macchine. Non saprei che farmene se le prendessi!Io sono un agente del caos

Location: certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, n

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 11:53

gli esami ASINO!XD
ma io non ho ancora capito bene cos'è il fan dub e che si deve fare per partecipare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 09:29P_QUOTE

Teh Graze Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:01

CITAZIONE (~BeelzemonBM @ 19/4/2009, 02:12)
mamturità?? volevi dire maturità??

o.O

ma lol ho toppato a scrivere XDD

cmq leggi quello che ha scritto angemon U_U

ho gli esami di maturità quest'anno XD

:jeri:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/4/2009, 09:35P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:54

Wow Humi mi stupisci come sempre =)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/4/2009, 10:29P_QUOTE

TamerKING

ah lo sapevo che erano gli esami XD ma non sapevo li facessi quest'sanno sei prorpio vecchiotto klono :zizi: :zizi:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 10:31P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/10/2009, 18:59

x la prima, non ho ancora bene capito cosa sia, quindi io passerei x ora. Invece gli altri tre mi piacciono, e vi aiuterò volentieri se serve!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/4/2009, 10:35P_QUOTE

TamerKING

CITAZIONE (†WizGato† @ 19/4/2009, 11:31)
x la prima, non ho ancora bene capito cosa sia, quindi io passerei x ora. Invece gli altri tre mi piacciono, e vi aiuterò volentieri se serve!

la prima è un rpg online dei digimon ci sono molte discussioni a riguardo leggitele bene e fidati abbiamo scritto cosi tante cose che se le leggi tt ne sai + di noi XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 10:35P_QUOTE

Guerriero Infaticabile
ultraZell

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:55

Anche io ho gli esami, uff... Però non mi tirerò indietro!!! Humi, se ti serve una mano per il regolamento del GDR, chiedi pure a me... Mi offro volontario per la collaborazione... Ho grandi esperienze per i forum GDR (tanto che ne ho uno mio [NON E' SPAM, STO SOLO SPIEGANDO UNA COSA]) e quindi sarei molto lieto di aiutare... :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/4/2009, 10:37P_QUOTE

TamerKING

CITAZIONE (ultraZell @ 19/4/2009, 11:35)
Anche io ho gli esami, uff... Però non mi tirerò indietro!!! Humi, se ti serve una mano per il regolamento del GDR, chiedi pure a me... Mi offro volontario per la collaborazione... Ho grandi esperienze per i forum GDR (tanto che ne ho uno mio [NON E' SPAM, STO SOLO SPIEGANDO UNA COSA]) e quindi sarei molto lieto di aiutare... :)

tranquillo sappiamo che no è spam cmq vorrei farti notare che l'iniziativa è in stile gdr quindi penso che il regolamento sia molto semplice cmq penso che a humi servirà di certo la tua collaborazione come anche quella di tt gli altri perciò anche io se serve sono qua ^_^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/4/2009, 11:00P_QUOTE

Il poeta dall'Oscurità Lucente The Player Pin

Group: Confinato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 20:16

Humi, vanno benissimo le tue idee!
Bella anche la proposta di Battle Arena(... li nome mi sembra conosciuto...non so dove...Vabbè, torno a giocare a Rumble arena per ps1!XD)
Non vedo l'ora di vederle attuate, e, se posso, aiutare!!

Ps:Ma cosa centrano gli esami in questa discussione?!
Sono un flagello e quindi teniamoli fuori!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/4/2009, 11:02P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:54

CITAZIONE
Ps:Ma cosa centrano gli esami in questa discussione?!
Sono un flagello e quindi teniamoli fuori!!

XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/4/2009, 11:14P_QUOTE

Sono un cane che insegue le macchine. Non saprei che farmene se le prendessi!Io sono un agente del caos

Location: certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, n

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 11:53

parole sante!
ma non ho ancora capito cosa si intende con il "doppiare i film dei digimon"

P_MSG P_EMAIL Top
83 replies since 18/4/2009, 21:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Conteggio iniziato il 17 Luglio 2008

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz

Questa versione è stata scelta e curata dalla nostra Arisu.